vogliamo costruire qualcosa di eccitante, qualcosa di diverso. Speriamo di costruire sulle fondamenta di Heavy Rain, ma vogliamo andare avanti in un altro modo, molto, diverso.
Alla domanda se gli piacerebbe far prendere alla relazione con Sony una svolta più "intima", e divenire quindi completamente di proprietà di Sony Worldwide Studios, Cage ha così risposto:
Certo lo farei. Naturalmente. Mi piace molto Sony, onestamente accetterei. Hanno fatto ottime scelte con gli sviluppatori, come Fumito Ueda e Media Molecule. Mi sento già fedele come loro.
"Non è che abbiamo bisogno di aiuto, ma vogliamo competere ", aggiunge Cage, "ma ormai per portare avanti un progetto impegnativo c'è bisogno di un sostegno continuo".
In chiusura, Cage ha rivelato che al suo studio è stato chiesto di contribuire ad un FPS, portando la propria abilità narrativa nel gioco:
È stato molto emozionante, ma non potevamo farlo alla fine.
Ma non importa. Abbiamo una nuova storia da raccontare. Ora voglio mostrare che quello che si è potuto fare con Heavy Rain si può fare con storie completamente diverse. Voglio mostrarvi quello che quello che abbiamo fatto non è un gioco, è un genere.
Nessun commento:
Posta un commento